Zinco rottame, 335.64.68.885,

1zincoIl servizio ecologico convenzionale appare a tutti quello della nettezza urbana. Certo non è un servizio secondari anzi indispensabile come sanno tutti. Oltre ai rifiuti urbani possiamo segnalare tutti gli altri rifiuti che vengono continuamente prodotti da tutti indistintamente dai privati cittadini, come gli artigiani e le industrie in varia misura. Eco Metalli Srl, organizza periodicamente la raccolta dei Metalli provenienti dai rifiuti, artigianali e industriali. Una importante fonte di Zinco deriva dal recupero dello Zinco dai rottami inutilizzati o vecchi. Eco Metalli Srl esegue con attenzione il ritiro di Zinco e cerca Zinco da rottamare, acquista il tuo rottame di Zinco e rottame di Rame vecchio e usato ovunque.

Le moderne legislazioni in merito prevedono le iscrizioni all’Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, che possediamo regolarmente, siamo autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, zinco, ghisa, ferro, rottame etc.).

Il personale è addestrato anche per le demolizioni industriali, con il recupero dei rottami ferrosi che escono da una attenta cernita e selezione dei vari metalli come lo Zinco e il rame dei cavi elettrici usati .

Naturalmente garantiamo serietà e professionalità, ed un impegno totale nel trovare la soluzione più opportuna ad ogni necessità. Gli obbiettivi che ci poniamo sono rivolti alla piena soddisfazione della clientela. che ci contatta, ed alla salvaguardia dell’ambiente con il più stretto rispetto ecologico.

Siamo operativi in tutto in centro e Italia settentrionale, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:

Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com

Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:      335.64.68.885,

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30

I commenti sono chiusi.