Zama rottame, 335.64.68.885,

1zamaEco Metalli srl, Siamo una realtà sul territorio nazionale, il nostro impegno è rivolto alla raccolta dei rifiuti metallici derivanti dalle varie attività artigianali e industriali della nostra zona. Oltre ad altri metalli e leghe, recuperiamo Zama e che è abbondantemente rappresentata in numerosi manufatti, dove ha occupato il posto del conosciuto alluminio. Il nostro intento è di raccogliere separatamente la Zama per differenziare il rifiuto in modo da recuperare MPS da inviare alla fonderia specializzata dove la Zama da rottame riprende una nuova vita sottoforma di nuove fusioni e nuove realizzazioni con il recupero dello Zama e rottame di Zama. Noi recuperiamo Zama e altri metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici con rame. Operiamo la raccolta di Zama, il trasporto di Zama e compro ogni tipo di rottame di Zama e il rame usato ovunque.

Abbiamo tutte le iscrizioni all’Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali, siamo autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi (Zama, acciaio inox, rame, rame usato, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, zinco, ghisa, ferro, rottame etc.).

Siamo operativi in tutto in centro e Italia settentrionale, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:

Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com

Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:      335.64.68.885

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30

I commenti sono chiusi.