Ritiro rame, 335.64.68.885,

11rameLa ditta Eco Metalli Srl ritira Rame usato. Azienda da tempo attiva nel campo del recupero del rottame di rame e metalli non ferrosi, ritira il tuo rame, bronzo, ottone. Compro tubo di rame nudo e rivestito vecchio da rottamare e rame da riciclare. Vendo rame vecchio, acquisto rame vecchio, rame usato, rame rottamato, cavi di rame e rottame di fili elettrici di rame, rottame di ottone, rottame di bronzo. Eco Metalli srl, vi offre la raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, pagamento immediato in contanti alle massime quotazioni di borsa LME.

Possediamo tutte le iscrizioni all’Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati le molte tipologie di rifiuti speciali, siamo autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Vercelli a lavorare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottame ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, Widia, Hss, Nichel Titanio, ETC

Per noi è un piacere soddisfare tutte le esigenze del cliente con la massima serietà e professionalità.

Grazie alla profonda esperienza possiamo assicurare un’altissima qualità dei servizi offerti. Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente.

Ritiriamo ogni tipo di rottame di rame usato o di cavo elettrico usato, per voi il contatto per un servizio diretto e personalizzato:

Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com

Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:      335.64.68.885

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30

I commenti sono chiusi.