Inox rottame, 335.64.68.885,

1inoxRecupero rottame inox, la tua azienda produce rottami di inox e le tue attività prevedono un prodotto di risulta con dell’inox da smaltire, contatta Eco Metalli Srl. Con la nostra organizzazione saremo in grado di recuperare il tuo inox e di smaltire inox con prezzi competitivi e senza perdite di tempo. Noi organizziamo in continuazione delle raccolte personalizzate di rottami di inox presso le sedi che producono scarti e recupero di inox.

Siamo in possesso delle iscrizioni all’Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali, siamo autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno,ferro etc.)

La Eco Metalli Srl è operativa in Lombardia, Piemonte, Aosta e Liguria. Per ogni chiarimento o prenotazione vi preghiamo di contattare il nostro staff che vi saprà guidare per un ritiro personalizzato del vostro acciaio inox. Ecco un cenno per il contatto diretto:

Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com

Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo: 335.64.68.885

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30

I commenti sono chiusi.