Chi Siamo

L’azienda ECO METALLI srl, nasce ad Alessandria, Piemonte e di recente costituzione ma frutto della precedente collaborazione tra Ecoteknika e ADR nel corso degli anni ha conosciuto un’evoluzione e una crescita che l’ha portata a realizzare una nuova sede all’interno della zona industriale di Santhià, Vercelli, in Via  XXV Aprile 75/A, in uno stabilimento di 6000 mq interamente recintato e conforme alle norme vigenti in materia ambientale, ingloba così altre piccole realtà preesistenti ma di valore.

L’Eco Metalli srl forte di un’esperienza pluridecennale e consapevole dell’efficienza del personale addetto, opera nel settore del commercio dei rottami metallici, si occupa della raccolta personalizzata anche a porta a porta, dei metalli e del trasporto di rifiuti speciali, e della demolizione industriale.

Commercio di rifiuti industriali speciali, metallici, ferrosi e non ferrosi. In data 18/12/2012 è avvenuta la fusione  tra le aziende sopracitate,  nasce così la nuova  azienda ECO Metalli srl, ancora più grande e affidabile, da sempre l’azienda  collabora con i produttori di rifiuti industriali speciali, per organizzare con le aziende il ritiro personalizzato dei loro rifiuti metallici direttamente sul sito di produzione. Noi giornalmente organizziamo le raccolte di metalli agevolando le disponibilità in tempo e in risorse del cliente. di Eco Metalli Srl.

I commenti sono chiusi.