Cerco rame, 335.64.68.885,

18rameEco Metalli Srl, il tuo contatto di fiducia, l’azienda che da sempre si è dedicata ai servizi ecologici industriali, con esperienza nel recupero di rottame di rame, rame usato, riciclaggio del rottame di rame e metalli non ferrosi, riciclo cavi di rame e fili elettrici in rame. Organizziamo la raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, anche a domicilio.

Cerco rame e ogni genere di cavo di rame usato ovunque.

Cerco rame e ogni tipo di rottami in rame (acciaio inox, rame, rame usato, ottone, ottone usato, bronzo, piombo, stagno, widia, hss, nichel. metallo duro, etc.).

Acquisto rame usato in Piemonte, Lombardia, e Liguria, comprese tutte la regione regioni del nord e centro Italia, anche la Valle d’Aosta.

Siamo operativi con il nostro personale qualificato, specializzato e attrezzato nel settore delle demolizioni industriali, anche conservative con ricertificazione degli impianti.

Il nostro obiettivo è garantire un servizio professionale e competitivo con la completa integrità ambientale. Per questo motivo che ci impegniamo sempre nel ricercare del rame usato, e metalli non ferrosi, in un mondo ecologico intelligente nel completo rispetto delle leggi ambientali che disciplinano il complesso settore dei rifiuti speciali.

Grazie alle esperienze nel settore, possiamo assicurare un’altissima professionalità e le più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti speciali industriali, del riciclaggio del vostro rame usato al 100%.

Siamo sempre operativi con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:

Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com

Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:      335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30

I commenti sono chiusi.