Acquisto filo elettrico Alessandria, 335.64.68.885,

cavorottame4Eco Metalli Srl, la realtà piemontese, per il riciclaggio dei fili elettrici sul territorio. Il nostro obiettivo è quello di acquistare i tuoi cavi elettrici in Alessandria e provincia.

Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli Srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire a regola d’arte il tuo rottame elettrico di ogni origine come cavi elettrici, filo elettrico, rame usato, rottami di rame vecchio, ad Alessandria..

Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli non ferrosi con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture ricicliamo i metalli non ferrosi come Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Magnesio, Acciaio, Cavi elettrici, Fili elettrici, Platino, Palladio, Molibdeno.

Per lo smaltimento corretto dei vostri prodotti metallici non ferrosi, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto direttamente al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato ad Alessandria e provincia:

Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com

Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:      335.64.68.885

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

www.ecometalli.net

www.ecometalli.com

www.ecometalli.eu

http://ecoteknikait.blogspot.it/

http://adrmetalli.blogspot.it/

http://ecometallisrl.blogspot.it/

I commenti sono chiusi.